Pane e prodotti da panificazione

pane-snack

Il pane è un prodotti semplice, genuino, che non manca mai sulle tavole degli italiani.

Lo si può mangiare da solo, in accompagnamento ad antipasti e secondi piatti, ripieno con salumi, formaggi e verdure o in moltissimi altri modi. In occidente, ed in particolari nei paesi mediterranei, senza pane non si può stare.

Alla base del pane ci sono solo farina, acqua e lievito a cui poi si possono aggiungere olio, sale, strutto, burro, latte e molti alti ingredienti a seconda del tipo di prodotto che si desidera realizzare.

Esistono, infatti, centinaia di tipi e di forme di pane.

Pane: un prodotto semplice ma complesso

Il pane, se paragonato ad altre preparazioni culinarie. è piuttosto semplice, eppure i pensieri, le emozioni e il piacere che l’odore e la fragranza del pane possono evocare in ognuno di noi non sono suscitate da nessun altro alimento.

Pur essendo un prodotto semplice, il pane richiede facili accorgimenti nella preparazione, da preparare con molta cura ed attenzione.

Una lievitazione che ne rispetti i tempi naturali, una farina dalle ottime caratteristiche organolettiche e di forza, tempi e temperature di cottura corretti, una buona acqua, permettono di realizzare un prodotto di qualità.

Trevigel dispone nel suo catalogo di un’ampia gamma di tipologie di pane, derivati e di prodotti panificati per realizzare panini, tramezzini toast e snack gustosi.

Rifornendosi dalle migliori aziende nel settore della panificazione, Trevigel mette a disposizione dei clienti preparati e semi lavorati innovativi, adatti per ogni esigenza.

Per questo, rifornirsi di Trevigel significa riuscire a soddisfare un’ampia gamma di clientela che, sapendo di trovare ciò di cui necessita, si recherà abitualmente nel proprio punto vendita.

 

Close menu